Sindaci in Contatto 2.0

Sindaci in Contatto” è il nuovo servizio che l’Amministrazione Comunale di Pomigliano d'Arco ha voluto riservare ai propri cittadini.
Da oggi in caso di situazioni di emergenza o di comunicazioni istituzionali di rilievo tutti riceveranno una chiamata vocale sui propri numeri fissi e sarà il Sindaco in persona a parlare con loro.
Questo sistema permetterà di comunicare con i cittadini sia massivamente, sia con gli abitanti di singole vie e quartieri.
Il Servizio è utilizzabile anche da smartphone, basterà chiamare con il proprio cellulare il numero verde gratuito 800 64 23 04 per registrarsi o clicca qui.
Con Sindaci in Contatto 2.0, l'amministrazione azzera le distanze con i cittadini.

 

Comunicato del Sindaco Raffaele Russo:

"Cari concittadini, rischi sismici idrogeologici, incendi ed altre calamità naturali che hanno investito negli ultimi anni il territorio nazionale, mi hanno indotto ad una seria valutazione in merito all’adozione di sistemi avanzati per la diramazione delle Allerta Meteo della Protezione Civile Regionale, l'istituzione delle Targhe Alterne sul territorio cittadino ma anche i Programmi per essere sempre informati sugli eventi che accadano nella nostra città.

Imperativo categorico per me è la salvaguardia della cittadinanza: per tale motivo ho deciso di adottare un sistema di comunicazione di massa telefonico collegato direttamente alla mia persona. Un filo diretto fra me e voi.

Desidero contattarvi uno ad uno, e per questo motivo, riceverete  delle mie telefonate a casa registrate ogni volta sarà opportuno e necessario.

Le telefonate arriveranno sui fissi disponibili sugli elenchi telefonici.

Ma per garantire il servizio a  tutti, è disponibile un numero verde che potete chiamare h24 per registrare il vostro cellulare o il vostro numero, qualora dovesse non essere presente sugli elenchi telefonici.

Basta chiamare al numero verde gratuito 800 64 23 04.

Facendo lo stesso numero verde gratuito sarà possibile, selezionando il tasto indicato, procedere anche alla cancellazione dall'Elenco rinunciando di fatto al canale diretto con la pubblica amministrazione.

Vi saluto cordialmente".

Il Sindaco

Raffaele Russo

 

Condividi