SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

AUTENTICAZIONE SOTTOSCRIZIONI LISTE CANDIDATI

Al fine di assicurare il corretto e regolare svolgimento delle procedure elettorali, SI AVVISA che presso gli Uffici della Segreteria Generale e presso l’Ufficio Elettorale dei Servizi Demografici è disponibile il servizio per l’autentica delle sottoscrizioni dei presentatori delle liste dei candidati al Consiglio Comunale.

 

PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI

La presentazione delle candidature alla carica di sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale con i relativi allegati deve essere effettuata dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di venerdì 21 agosto e dalle ore 8,00 alle ore 12,00 di sabato 22 agosto, presso la Segreteria Generale dell’Ente, negli uffici al primo piano presso in Palazzo Comunale in Piazza Municipio n.1.

A tal proposito l'Ufficio Elettorale Comunale effettuerà il seguente orario pomeridiano di apertura dalle ore 16,00 alle 19,00 anche nel giorno di mercoledi' 19 agosto, unitamente a quelli già regolarmente garantiti di martedì 18 e giovedì 20 agosto.

Si avverte che, in considerazione delle necessarie cautele in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, nelle giornate del 21 e 22 agosto, i signori delegati per la presentazione delle liste dei candidati dovranno accedere ai suddetti uffici della Segreteria Generale secondo l’ordine provvisorio di presentazione delle liste che verrà determinato dall’arrivo all’ingresso della Casa Comunale: accederà alla Segreteria Generale un delegato per volta.

Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina ed il rispetto della misura del distanziamento sociale, nonché l’igienizzazione delle mani mediante il dispenser installato all’ingresso dell’Ente. All’ingresso sarà misurata la temperatura e non potrà accedere la persona che avrà temperatura superiore ai 37,5°.

Le osservanze di dette prescrizioni, come la scadenza del termine di presentazione (ore 12,00 del 22/08/2020) sarà vigilato a cura di agenti di P.M. appositamente incaricati.

Condividi