Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 0818844520Email: naima.sodano@comune.pomiglianodarco.na.it
Accedi ai servizi "Presentare domanda per bonus economici"
Prenotazione online Accedi al servizio onlineInformazioni sui destinari del servizio:
Utenti che hanno necessità di usufruire dei servizi relativamente alla richiesta di presentazione domanda per bonus economici quali bonus disagio fisico e inquilini morosi incolpevoli.
Ai nuclei famigliari in stato di bisogno residenti nel Comune di Pomigliano D'Arco che vogliono presentare istanza per i seguenti bonus: disagio fisico e inquilini morosi incolpevoli.
Utenti che hanno necessità di usufruire dei servizi relativamente alla richiesta di presentazione domanda per bonus economici quali bonus disagio fisico e inquilini morosi incolpevoli.
Ecco come fare per accedere al servizio:
Per usufruire dei servizi online basta accedere ai link disponibili in questa scheda, utilizzando il proprio device, oppure recarsi direttamente allo sportello
E' necessario presentare un’istanza, secondo il modello predisposto che sarà reso noto di volta in volta
All'istanza deve essere allegata:
- l'attestazione ISEE in corso di validità;
- documenti di identità.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
- l'attestazione ISEE in corso di validità;
- documenti d'identità.
A seconda degli avvisi verrano di volta in volta resi noti mediante opportuna pubblciità i requisiti di partecipazione e la documentazione necessaria ulteriorii
L'assistenza economica consiste nella possibilità di fruire di contributi economici straordinari o continuativi limitati nel tempo, con lo scopo di rimuovere lo stato di disagio e di emarginazione di cittadini e famiglie.
Il servizio consente di ottenere:
Erogazione di un contributo economico quale bonus disagio fisico e inquilini morosi incolpevoli a seguito di accettazione delle istanze da parte dei soggetti preposti.
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
In base alla tipologia di contributo richiesto e a termine dell'istruttoria verrà rilasciato o meno il contributo richiesto.
Erogazione del contributo entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.
nessun costo
Per conoscere l'esito contattare l'ufficio competente alla gestione del servizio ai recapiti sotto indicati oppure entrare nella propria area riservata per aggiornamenti.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamentoResidenti nel territorio comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Lun 17 Giugno, 2024 6:57 pm
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.