“GENERAZIONE Z/ DOCENTI DIGITALI PER UN ANNO: RIDURRE IL DIGITAL DIVIDE NELLA COMUNITÀ” - corso di alfabetizzazione digitale per persone con disabilità

Dettagli della notizia

Data:

20 Gennaio 26

Tempo di lettura:

58 secondi

 

Si rende noto che, con riferimento all’anno scolastico 2025/2026, nell’ambito delle competenze previste dal Protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Pomigliano d’Arco e l’I.S.I.S. “Europa”, in continuità con il percorso già attivo di alfabetizzazione digitale rivolto agli over 65, sarà attivato il percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) denominato:

“GENERAZIONE Z / DOCENTI DIGITALI PER UN ANNO:
RIDURRE IL DIGITAL DIVIDE NELLA COMUNITÀ”

Il progetto è finalizzato alla riduzione del digital divide e alla promozione dell’inclusione digitale nella comunità locale.

Si rende inoltre noto che è possibile presentare istanza di partecipazione anche per persone con disabilità, per le quali sarà garantata la massima attenzione in termini di accessibilità e supporto.

Alla presente comunicazione è allegato:

  • il modulo di domanda di partecipazione.

La domanda potrà essere presentata e protocollata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco, secondo gli orari di apertura al pubblico stabiliti, oppure trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.pomiglianodarco@legalmail.it

A cura di

Settore 5 - Affari sociali

Pomigliano d'Arco
Campania Italia

PEC: servdemografici.pomigliano@asmepec.it - affarisociali.pomigliano@asmepec.it

Telefono: 0815217145 - 0818844520

Email: gelsomina.romano@comune.pomiglianodarco.na.it