AVVISO PUBBLICO
Presentazione delle istanze per l’accesso al servizio “Assistenza scolastica minori disabili”– A.S. 2025/2026”–
Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di assistenza scolastica minori disabili che frequentano le scuole del Comune di Pomigliano d'Arco.
I genitori, o coloro che esercitano la potestà genitoriale, degli aventi diritto dovranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2025, utilizzando una delle seguenti modalità:
Modalità di presentazione:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d’Arco, sito in Piazza Municipio, nei seguenti giorni e orari:
- Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:30 alle ore 12:30
- Martedì e giovedì: anche nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30
- Invio tramite PEC all’indirizzo:
comune.pomiglianodarco@legalmail.it
In questo caso, la validità dell’invio è subordinata all’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente.
Non saranno ritenute valide:
-
- Le domande inviate da caselle email ordinarie
- Le domande inviate da PEC non intestate al richiedente
Il corretto invio sarà comprovato unicamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna generate dal sistema di posta certificata.
Requisiti di presentazione:
- La domanda dovrà essere debitamente compilata, firmata in modo autografo, e corredata della documentazione richiesta, inclusa copia del documento di identità del richiedente.
- In caso di invio via PEC, la documentazione dovrà essere allegata in un unico file in formato PDF.
Assistenza:
Per chiarimenti e supporto nella compilazione e trasmissione della domanda, è possibile rivolgersi all’Ufficio Affari Sociali, contattabile al numero 081/8033153, oppure recandosi direttamente presso l’ufficio nei seguenti giorni e orari:
- Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:30 alle ore 12:30
- Martedì e giovedì: anche nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30