Si comunica alla cittadinanza che è possibile presentare domanda per l’accesso ai seguenti servizi:
- Assistenza specialistica scuole dell’obbligo A.S. 2024-2025;
- Assistenza specialistica scuole superiori A.S. 2024-2025;
- Trasporto scolastico alunni disabili non residenti che frequentano le scuole superiori dell’Ambito N25 A.S. 2024-2025.
Le istanze dovranno essere presentate, firmate e redatte su apposito schema di domanda, corredati di tutti i documenti richiesti e dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/06/2024, termine perentorio, in uno dei seguenti modi:
- a mezzo PEC all'indirizzo: comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Le istanze in oggetto dovranno essere correlate dalla seguente documentazione:
1) Certificazione ai sensi della L. 104/92;
2) Diagnosi funzionale rilasciata dal competente Servizio dell'Azienda Sanitaria Locale (ASL), ai sensi della L. 104/92 - aggiornata al passaggio di ciclo scolastico - con richiesta motivata di assistenza specialistica/ assistenza materiale redatta sul modello dell'allegato C;
3) Piano Educativo Individualizzato;
4) Fotocopia del documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale o tessera sanitaria, del richiedente e dell’avente diritto.
I modelli di accesso ai servizi in oggetto possono essere ritirati anche presso la sede degli Affari Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco, sito in Corso V. Emanuele, nr 309, Palazzo Orologio, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Per ulteriori informazioni in merito ai requisiti richiesti si rimanda a quanto indicato nell’Avviso oppure è possibile rivolgersi all’Ufficio degli Affari Sociali inviando una e-mail al seguente indirizzo pec: affarisociali.pomigliano@asmepec.it o contattando i seguenti recapiti telefonici: 081.8033153.
In allegato:
- Domanda trasporto scolastico per alunni disabili non residenti che frequentano le scuole superiori dei comuni dell’Ambito N25 A.S. 24-25