Si rende noto che sono RIAPERTI i termini per l’accesso ai Servizi di Mensa Scolastica e Trasporto Scolastico A.S. 2023/2024.
Gli interessati possono, pertanto, procedere all'iscrizione on-line tramite SPID, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud, fornita da Astrotel, entro e non oltre le ore 24:00 del 15 Agosto 2023 termine perentorio cliccando sui seguenti link:
La procedura da seguire è molto semplice e intuitiva, ma, qualora l'utente dovesse riscontrare difficoltà nell'iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel, ai seguenti recapiti e nei seguenti orari:
- Tel: 0825/1806043;
- E-mail: assistenza@telemoney.cloud;
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
L’Ufficio dei Servizi Sociali al fine di non creare assembramenti fornirà all’utenza un supporto telefonico oppure sarà possibile previa prenotazione al numero: 0818033153, prendere appuntamento esclusivamente, per coloro che non sono in possesso dello Spid, nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 17:30 per l’inoltro dell’istanza della mensa e/o trasporto scolastico A.S. 2023/2024, raccomandando l’utenza di munirsi di completa documentazione.
La documentazione da presentare per la richiesta dei servizi succitati è la seguente:
Documentazione mensa:
- Carta di identità del genitore in corso di validità;
- Tessera sanitaria genitore in corso di validità;
- Tessera sanitaria alunno/i in corso di validità;
- Modello Isee secondo la normativa vigente rilasciata nell’anno 2023;
- Certificazione medico-specialistica che attesti eventuali intolleranze o allergie per la quale si rende necessaria la fornitura di un pasto differenziato;
- Autodichiarazione ai sensi del d.p.r. 445/2000 che attesti la richiesta di una dieta per motivi-etico religiosi;
- Privacy;
Documentazione trasporto:
- Carta di identità del genitore in corso di validità;
- Tessera sanitaria genitore in corso di validità;
- Tessera sanitaria alunno/i in corso di validità;
- Modello Isee secondo la normativa vigente rilasciata nell’anno 2023;
- Eventuale certificato medico attestante lo stato di disabilità ai sensi della legge 104/92;
- Privacy;
Si comunica che nel caso in cui il reddito ISEE calcolato ai sensi del D.lgs n°109/98, e successive modifiche ed integrazioni, risultasse essere pari a zero, il richiedente dovrà compilare e inserire dichiarazione sulle fonti di sostentamento come da format in allegato.
Si comunica inoltre che potranno usufruire del servizio di trasporto scolastico, solo coloro che sono residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco.