Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio Nido di Mamma a.s. 2023\2024.
Destinatari del servizio sono le bambine e i bambini di età compresa fra i tre mesi e tre anni residenti nel Comune di Pomigliano d'Arco.
Il servizio " Nido di Mamma" sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,30 ed ha una capienza di n. 30 bambine\i.
La do La domanda dovrà essere correlata dalla seguente documentazione:
- Dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con indicazione del tipo di lavoro svolto e della sede lavorativa con l’indicazione, inoltre, dell’orario di lavoro giornaliero svolto. Tale dichiarazione deve essere sottoscritta anche dal datore di lavoro o da un suo delegato;
- Dichiarazione ISEE;
- Certificazioni medica attestanti lo stato generale di salute del bambino;
- Certificato delle vaccinazioni effettuate;
- Eventuali certificati medici attestanti lo stato di disabilità ai sensi della legge 104/92;
- Eventuale certificato, rilasciato dal competente ufficio sanitario, che comprovi che il genitore è portatore di handicap tale da costituire titolo preferenziale per la frequenza del bambino;
- Fotocopia della Tessera Sanitaria;
- Eventuale copia degli atti giudiziari attestanti i diritti dei singoli genitori sui bambini nel caso di genitori separati.
Le domande di ammissione, debitamente compilate in ogni loro parte, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di appartenenza entro il 31/07/2023 ore 12:00.
manda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
Per l’iscrizione, gli interessati possono presentare domanda su apposito modulo, il quale può essere ritirato presso gli Uffici dei Servizi Sociali:
- del Comune di Pomigliano d’Arco: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30; oppure inviando una mail al seguente indirizzo pec: comune.pomiglianodarco@legalmail.it oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Pomigliano d’Arco www.comune.pomiglianodarco.na.it
La graduatoria per l’accesso delle bambine e dei bambini al Servizio Nido di Mamma sarà formulata sulla base del reddito ISEE. A parità di punteggio la graduatoria degli aventi diritto, verrà formulata secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza.