Manutenzioni immobili comunali ed edilizia scolastica

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizio patrimonio

L’ufficio si occupa di progettazione, affidamento, direzione lavori, collaudo di lavori su interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali ed interventi di manutenzione edifici scolastici, impianti di riscaldamento e condizion

Cosa fa

L’ufficio si occupa di progettazione, affidamento, direzione lavori, collaudo di lavori su interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali ed interventi di manutenzione edifici scolastici, impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elevatori, impianti antincendio. Cura la manutenzione ordinaria degli immobili comunali attraverso gli interventi in economia gestiti attraverso gli operai dell’Ente all’uopo dedicati e cura i relativi approvvigionamenti Monitoraggio e programmazione interventi inerenti la sicurezza degli edifici pubblici Interventi di somma urgenza su immobili comunali. Attività connesse alla gestione e programmazione del MIC. Gestione e manutenzione ascensori. Gestione e manutenzione impianti tecnologici (elettrici, idrici, condizionamento, termici, apprestamenti antincendio). Tenuta ed aggiornamento certificazioni immobili comunali. Tenuta registro interventi di manutenzione immobili comunali. 5 Approvvigionamento materiali in conformità della normativa vigente in materia e gestione del personale del gruppo gestione MIC. Rendicontazione bimestrale spese sostenute per interventi di manutenzione su immobili comunali e scuole. Gestisce la manutenzione ordinaria degli immobili comunali in gestione diretta attraverso la squadra MIC.

In particolare cura:

  • Affidamento servizi e forniture per la manutenzione degli immobili comunali;
  • Responsabilità del procedimento lavori immobili comunali;
  • Servizi tecnici di progettazione e direzione lavori sugli immobili comunali;
  • Supporto operativo logistico a eventi promossi dalla amministrazione comunale;
  • Supporto operativo e logistico in occasione di turni elettorali;
  • Gestione dell’Anagrafe dell’Edilizia Scolastica ARES.

 

Predisposizione atti amministrativi del settore, predisposizione delibere e determine, accesso agli atti. Mantenimento registro uscite per servizio. Gestione protocollo. Coordinamento attività amministrativa. Pubblicazioni atti sul web. Amministrazione trasparente. Procedure e comunicazioni informatizzate SIMOG, CUP. Amministrazione trasparente. Gestione archivio – Attività di supporto amministrativo gare di appalto. - verifica riscossione contributi appalti sul sito dell’ANAC.

Ulteriori informazioni

martedì e giovedì dalle ore 9,00-12,00 e dalle ore 15,30-17,30

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Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.