Servizi di Assistenza domiciliare integrata, Servizi residenziali e semiresidenziali, assegno di cura, dopo di noi, co housing, servizi di assistenza specialistica
Il Regolamento Regionale 7 aprile 2014 n. 4 disciplina le procedure, le condizioni, i requisiti comuni ed i criteri di qualità per l'esercizio dei servizi del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali.
Il servizio "Dopo di noi - Durante noi" è un'iniziativa di supporto per persone con disabilità gravi, prive di sostegno familiare, che promuove percorsi di vita autonoma e indipendente, finanziata dalla Legge 112/2016.
Il servizio Home Care Premium (HCP) di INPS è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali, e ai loro familiari non autosufficienti (coniugi e parenti di primo grado).
Ufficio Tributi
Ufficio: Settore 3 - affari finanziari e sviluppo economico
Interventi adottati dai governi per sostenere le persone e le famiglie in difficoltà economica per favorire la loro partecipazione attiva alla vita sociale e lavorativa. Tra le principali misure si trovano l'assegno di inclusione e il supporto formazione
Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
[TAXY SOLIDALE-TRASPORTO SOLIDALE] Servizio gratuito di accompagnamento per anziani e persone con disabilità presso struttrre ospedaliere e di riabilitazione.
E' possibile prenotare un appuntamento per ricevere tutte le informazioni relative ai servizi erogati dall'Ambito N25 e la relativa assistenza per le procedure di accesso.
CEDOLE- Le cedole librarie sono destinate agli alunni residenti nel Comune di Pomigliano d'Arco che frequentano la scuola primaria;
BUONI LIBRO - voucher in favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e di secondo grado del terri
Il servizio offre informazione, orientamento e supporto per l’attivazione o la gestione di misure di tutela giuridica (amministrazione di sostegno, tutela o curatela) in favore di persone fragili o non autosufficienti. È possibile prenotare un appuntament
Il servizio si occupa di attività di monitoraggio e vigilanza disposte dall’Autorità Giudiziaria. L’accesso è riservato ai casi segnalati o su convocazione del Tribunale per relazioni e aggiornamenti.
Settore 2 Risorse Umane e Politiche Culturali
Ufficio: Settore 2 - Risorse Umane e Politiche Culturali
Gestione integrata rifiuti ai sensi del codice ambientale. Smaltimento dei rifiuti, con attività mirata alla riduzione dello spreco (in particolare di risorse naturali ed energia) e alla limitazione dei pericoli per ambiente e salute.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.