L'UFFICIO TRIBUTI A PORTATA DI CLIKL’amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini LINKmate, lo sportello telematico con cui il contribuente stesso può svolgere in autonomia la maggior parte delle pratiche che abitualmente si effettuano allo sportello, senza recarsi fisicamente presso l'ufficio tributi.
Alcune delle funzionalità di LINKmate
Come faccio ad accedere a LINKmate?Il contribuente può accedere a LINKmate con tre modalità:
Registrazione con codice fiscale e passwordDalla homepage di LINKmate, basta cliccare su “registrati”, compilare i campi e seguire le istruzioni della pagina per ricevere una password da utilizzare insieme al proprio codice fiscale per effettuare l’accesso.
Dati di un avviso di pagamentoAvendo a disposizione un versamento da effettuare a favore del Comune, sono da inserire il Codice Fiscale, l’Identificativo del documento di pagamento e l’Importo, presenti sull'avviso di pagamento ricevuto. Le tre informazioni incrociate daranno libero accesso al proprio profilo su LINKmate.
ACCEDI ADESSO AL LINKmate - Sportello Telematico CLICCANDO SUL PULSANTE SOTTOSTANTE:
Tutte le funzionalità di LINKmate sono sempre disponibili su smartphone e tablet.Con LINKmate APP il contribuente può controllare in autonomia la propria situazione contributiva, scaricare i documenti messi a disposizione dal Comune (delibere, comunicazioni, ecc.) ed interagire con lo sportello tributi tramite la messaggistica istantanea della bacheca.
Per attivare la APP:
Clicca sui link o inquadra il QR per scaricare LINKmate APP mobile direttamente sul tuo dispositivo
Scarica l’APP per Android -> https://play.google.com/store/apps/details?id=it.advancedsystems.android.linkmateapp
Scarica l’APP per iOS -> https://itunes.apple.com/it/app/linkmate/id1196216922