16-09-2021
COSTITUZIONE TAVOLO DELLA SOLIDARIETA' - AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI QUALI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, ENTI DEL TERZO SETTORE E IMPRESE PRESENTI SUL TERRITORIO INTERESSATI A FARE RETE COL COMUNE PER L'ACCOGLIENZA DEI RIFUG

logo del Comune

Il presente avviso ha come oggetto l'individuazione di soggetti interessati all’accoglienza dei rifugiati Afghani.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza (compilata come da fac-simile – All. A) entro e non oltre il 23/09/2021 alle ore 12.00  (fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco/data invio pec).

Le richieste devono essere recapitate esclusivamente con una delle seguenti modalità:

1. invio alla casella di P.E.C. affarisociali.pomigliano@asmepec.it (in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dall'Ente, solo se spedite da una casella certificata PEC);
  2. consegna all’ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco sito in P.zza Municipio I;

Nell’oggetto dovrà essere obbligatoriamente riportato, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “DOMANDA DI ADESIONE ALL' AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DEL TAVOLO DELLA SOLIDARIETA’ - INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI QUALI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, ENTI DEL TERZO SETTORE E IMPRESE PRESENTI SUL TERRITORIO INTERESSATE A FARE RETE COL COMUNE PER L’ACCOGLIENZA DEI RIFUGIATI AFGHANI”.

Alla domanda dovrà essere allegata a pena di esclusione:

• Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità.

Di seguito i link dove è possibile scaricare l'Avviso e il modello di domanda.