16-07-2021
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA SELEZIONE DI N. 7 RISORSE UMANE (CATEGORIA D1) - PROFILO ASSISTENTE SOCIALE - DA CONTRATTUALIZZARE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER MESI 18 - EVENTUALMENTE PROROGABILI PER ULTERIORI MESI 12, PER LO SVOL

logo del Comune

Si allegano gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alla procedura indicata in oggetto.

ALLEGATO A : ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA

ALLEGATO B: ELENCO NON AMMESSI ALLA PROCEDURA

Si comunica che i colloqui inizieranno a far data dal 28/07/2021 e che con successiva comunicazione saranno pubblicate: il calendario, la sede e le date.

Si ricorda che è necessario seguire le regole previste dalla normativa anti diffusione covid-19.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ACCESSO ALLA PROVA

Il candidato dovrà presentarsi, ai fini della registrazione con:

a) un documento di riconoscimento in corso di validità;

b) autodichiarazione COVID sottoscritta (scaricabile di seguito);

c) copia di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino faringeo non prima di 48 ore dalla prova concorsuale, con esito negativo.

POICHE’ IL CALENDARIO D’ESAME POTREBBE ARTICOLARSI SU DIVERSE GIORNATE SI PRECISA CHE LE 48 ORE VANNO CALCOLATE DAL GIORNO IN CUI BISOGNA PRESENTARSI ALLA PROVA.

logo del Comune
04-06-2021
In virtù delle misure anti diffusione del virus Covid-19 e in ....