Notizie dal Comune

19-05-2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA: INIZIO DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE DELLA REGIONE CAMPANIA PER I BAMBINI ED I RAGAZZI RESIDENTI NEL COMUNE DI POMIGLIANO D'ARCO
 
0Logo_protezione_civile

Da mercoledì 20 maggio 2020 inizia la distribuzione gratuita di mascherine inviate dalla Regione Campania per i bambini ed i ragazzi residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco.

Secondo quanto disposto, ogni bambino (in età compresa tra i 4 ed i 9 anni) o adolescente (età compresa tra i 10 ed i 16 anni) riceverà una bustina conteete N.2 mascherine.

I Dispositivi di Protezione saranno consegnati per zone ad un componente del nucleo familiare, previa esibizione di un documento di riconoscimento degli aventi diritto (carta d’identità o tessera sanitaria), nei nove punti individuati sul territorio comunale, indentificabili dal gazebo del Servizio di Protezione Civile.

La distribuzione sarà effettuata dall’associazione di Protezione Civile NVPC Pomigliano, con la collaborazione dell’Associazione CROCE ROSSA POMIGLIANO, dall’Associazione GUARDE AMBIENTALI FARE AMBIENTE e da personale del C.O.C. di Protezione Civile secondo il seguente calendario:

CALENDARIO

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

logo del Comune
26-05-2020
Si porta a conoscenza la cittadinanza che il Ministero della ....
logo del Comune
21-05-2020
Si avvisa la cittadinanza che sarà effettuato l’intervento ....
0Logo_protezione_civile
30-04-2020
Sono quindicimila circa le mascherine protettive che dal 27 aprile ....
0Logo_protezione_civile
08-04-2020
EMERGENZA CORONAVIRUS RACCOLTA FONDI #AIUTIAMOCI I cittadini ....
logo del Comune
22-03-2020
In occasione della presente Emergenza Sanitaria Nazionale e facendo ....