Notizie dal Comune

25-06-2019
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE "MASSERIA GUADAGNI " A.S. 2019/2020
 
logo del Comune

AVVISO PUBBLICO

ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE “MASSERIA GUADAGNI ”

A.S. 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale “MASSERIA GUADAGNI” con sede in Pomigliano d’Arco alla Via dei Romani 41, per un massimo di 60 posti per l’anno educativo 2019/2020.

Al Nido possono essere iscritti i figli di genitori residenti nei Comuni di Pomigliano d’Arco e di Sant’Anastasia associati nell’Ambito Territoriale N 25.

Il Nido sarà aperto dal Lunedì al Venerdì’ dalle ore 8.00 alle 18.00.  Per l’iscrizione, i diretti interessati possono presentare domanda su apposito modulo, che può essere ritirato presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni di Pomigliano d’Arco : di Martedì e di Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30 e Sant’Anastasia : di Lunedì e di Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 oppure scaricati dai link di seguito riportati e/o dal  sito istituzionale del Comune di Sant’Anastasia all’indirizzo internet www.comune.santanastasia.na.it . La domanda dovrà essere correlata dalla seguente documentazione:

  • Dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con indicazione del tipo di lavoro svolto e della sede lavorativa con l’indicazione, inoltre, dell’orario di lavoro giornaliero svolto. Tale dichiarazione deve essere sottoscritta anche dal datore di lavoro o da un suo delegato;
  • Dichiarazione ISEE;
  • Certificazioni Sanitarie attestanti lo stato generale di salute;
  • Certificato delle vaccinazioni effettuate;
  • Eventuali certificati medici attestanti lo stato di disabilità ai sensi della legge 104/92;
  • Eventuale certificato, rilasciato dal competente ufficio sanitario, che comprovi che il genitore è portatore di Handicap tale da costituire titolo preferenziale per la frequenza del bambino;
  • Fotocopia della Tessera Sanitaria;
  • Eventuale copia degli atti giudiziari attestanti i diritti dei singoli genitori sui bambini per i genitori separati, a tutela loro e dei minori.

 

Le domande di ammissione, debitamente compilate in ogni loro parte, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di appartenenza.

Possono presentare domanda i genitori residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco o di Sant’Anastasia e quelli che abbiano in corso la domanda di trasferimento di residenza nel comune di Pomigliano d’Arco o di Sant’Anastasia.

L’ammissione dei minori residenti in altri comuni è possibile solo per bambini i cui genitori abbiano ambedue la residenza lavorativa nel Comune Pomigliano d’Arco o nel Comune di Sant’Anastasia.

I genitori non residenti nei Comuni di Pomigliano d’Arco o di Sant’Anastasia possono comunque presentare domanda di ammissione ma i minori saranno ammessi solo nel caso in cui le domande dei residenti non siano sufficienti a coprire tutti i posti disponibili.

Saranno formulate  graduatorie suddivise per tre fasce di età

•             bambini di età compresa tra 0 e 12 mesi (lattanti);

•             bambini di età compresa tra 13 e 24 mesi (semi divezzi);

•             bambini di età compresa tra i 25 e 36 mesi (divezzi);

Il gestore del Nido si riserva di variare le classi previste tra le fasce di età (lattanti, semi divezzi e divezzi) in base alle effettive iscrizioni.

 Le graduatorie saranno stilate secondo i criteri stabiliti dalla delibera di G.C. 147 del 16/5/2007 così come modificata dalla della delibera di G.C. n. 191 dell’1/7/2010 Le graduatorie saranno rese pubbliche mediante affissione all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Pomigliano D’Arco: www.comune.pomiglianodarco.gov.it

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

logo del Comune
14-09-2020
Si allega di seguito graduatoria definitiva del Bonus rivolti ....
logo del Comune
10-09-2020
Si allega di seguito la graduatoria provvisoria dei richiedenti ....
logo del Comune
08-09-2020
Approvazione elenco ditte riconosciute idonee alla gestione dei ....
logo del Comune
27-08-2020
In merito alla consegna dei documenti richiesti per l'assegnazione ....
logo del Comune
30-07-2020
Si pubblica di seguito la graduatoria dei beneficiari dell’ ....
logo del Comune
22-07-2020
Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido ....